Sono ore di grande angoscia sulle sponde del Lago di Vico, dove da ieri pomeriggio, Luigi Cavallari, marito del Ministro Eugenia Roccella, è disperso nelle acque dello specchio d’acqua. L’uomo si è tuffato da una piccola imbarcazione dove era insieme alla moglie, e non è più stato visto riemergere. È stata la stessa Roccella a lanciare l’allarme. In queste ore, messaggi di vicinanza stanno arrivando da tutto il mondo politico. Anche il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha espresso la sua vicinanza. “In questi momenti di profonda preoccupazione, la mia vicinanza alla Ministra Eugenia Roccella e ai suoi familiari. Grazie a quanti sono impegnati nelle operazioni in corso per offrire una speranza”, ha affermato Pichetto.
Le prime ispezioni finora hanno dato esito negativo. Le ricerche continuano oggi con l’arrivo di sommozzatori anche da Napoli e Firenze.

