Allerta Meteo Roma: inizio settimana di piogge e temporali dopo una Domenica autunnale con un tramonto incantevole [FOTO]

/
MeteoWeb

Allerta Meteo Roma – E’ stata una Domenica tipicamente autunnale nella Capitale: la temperatura è rimasta tutto il giorno su valori decisamente freschi, tra +14 e +16°C, ed ha piovuto per gran parte della giornata. Sono caduti 31mm di pioggia ad Ariccia, 23mm a Rocca Priora, 22mm a Valle Murciana, 20mm a Pomezia, 15mm a Roma Centro, 13mm a Spinaceto, 11mm a Guidonia. Anche le precipitazioni sono state tipicamente autunnali: costanti e moderate, senza fenomeni estremi. Una giornata assolutamente nella norma del periodo. Anche domani sarà così, anzi le precipitazioni saranno più intense e diffuse su tutta la Regione del Lazio. Da Martedì 6, invece, la situazione migliorerà in modo più stabile e – finalmente – duraturo (probabilmente per tutta la settimana, weekend compreso).

Intanto nel pomeriggio di oggi, poco prima del tramonto, a Roma il cielo si è aperto e tra le nubi s’è fatto spazio un timido sole al tramonto: ne sono venuti fuori scorci incantevoli, che pubblichiamo nella gallery a corredo dell’articolo grazie agli scatti pubblicati sui social.

Ecco le pagine utili per seguire la situazione meteo in tempo reale:

 

Condividi