Alluvione lampo in Cambogia, crolla un ponte e ingoia due motociclisti: trascinati dalla corrente [FOTO e VIDEO SHOCK]

A causa della furia dell'alluvione lampo, un ponte è crollato, trascinando nell'acqua due uomini che risultano ancora dispersi: terrificanti le immagini dalla Cambogia
  • crollo ponte cambogia
  • crollo ponte cambogia
  • crollo ponte cambogia
  • crollo ponte cambogia
  • crollo ponte cambogia
/
MeteoWeb

Ecco il terrificante momento in cui due motociclisti sono stati trascinati via dalla corrente dopo il crollo di un ponte a causa di un’alluvione lampo in Cambogia. Kinak DaLi e Sok Vandy, soldati della prima Light Infantry Division, stavano attraversando il ponte fatto di tronchi e fango quando ha ceduto a causa della forza del fiume sottostante. Terrificanti le immagini contenute nella gallery scorrevole in alto a corredo dell’articolo. Il ponte era stato costruito temporaneamente per permettere ai soldati di accedere alla loro stazione. Secondo le autorità locali, l’uomo alla guida stava portando l’altro in ospedale per ricevere le cure contro la malaria.

All’inizio, il video, che trovate in fondo all’articolo, mostra i due che avevano già attraversato buona parte del ponte. Erano già a due terzi quando si è verificato il crollo. Sono entrambi caduti per alcuni metri, arrivando nell’acqua che li ha trascinati via. La scena è stata ripresa da un giovane del posto, che in quel momento stava riprendendo gli effetti della brutale alluvione lampo. La polizia sta ancora cercando i due uomini, che risultano dispersi, lungo il fiume nel villaggio di Thmar Kaev, sferzato da pesanti piogge.  L’incidente si è verificato nella provincia di Siem Reap.

Mao Dara, capo della polizia provinciale di Strung Treng, ha dichiarato: “Mentre stavano attraversando, è improvvisamente crollato. Se non ci fosse stata la pioggia, non ci sarebbe stato alcun problema, perché le persone spesso vanno in moto lungo questa strada. Ma aveva piovuto negli ultimi giorni e l’acqua scorreva molto forte. La gente aveva costruito un ponte di legno lì, mentre attendeva la costruzione di un ponte in cemento, non è un ponte forte”. Inoltre, ha aggiunto, il ponte in cemento è completo al 90% circa.

https://www.youtube.com/watch?v=S9z1OcVXNdg

Condividi