Amanti dei viaggi? Best in Travel 2017 vi consiglia le mete più belle [GALLERY]

  • 10. Portland, Oregon "Portland non cerca di fare colpo su nessuno e quindi fa colpo su tutti. È la città americana del futuro: un posto accogliente, sostenibile, etico che attribuisce maggiore importanza alla qualità della vita e al tempo libero piuttosto che al materialismo e all’ambizione"
  • 9. Mosca, Russia "La Russia non ha ancora rivelato tutti i suoi progetti per il centenario della Rivoluzione, ma è certo che Mosca subirà un radicale cambiamento. L’idea è quella di portare un tocco ultramoderno in una metropoli rinomata per la sua architettura monumentale."
  • 8. Lisbona, Portogallo
  • 7. Seul, Corea del Sud "Da oltre dieci anni la capitale della Corea del Sud si sta impegnando per diventare una metropoli più verde, più bella e più a misura d’uomo"
  • 5. Ohrid, Macedonia "Affacciata sulle splendide acque azzurre del lago omonimo, Ohrid vanta una posizione straordinaria che si apprezza meglio da una barca. Dall’acqua potrete infatti vedere la distesa dei tetti di terracotta interrotta dai campanili secolari delle chiese (a quanto pare un tempo ne possedeva 365) e dominata dalle mura e dalle torri del Castello di Car Samoil"
  • 4. Mérida, Messico "Ogni giorno si può trovare una scelta strabiliante di concerti, spettacoli di artisti ed esibizioni di danza, e la scena culinaria è in forte espansione e più piccante di un peperoncino habanero. Quest’anno Mérida è stata scelta come Capitale americana della Cultura"
  • 3. Los Angeles, Stati Uniti " Los Angeles non è solo spiagge dorate: è una capitale del commercio, dove produttori cinematografici e gente del mondo della finanza si incontrano a tavola davanti a sashimi e insalate di kale e dove gli abitanti della East Coast si stanno trasferendo in massa"
  • 2. Cape Town, Sudafrica "Gli abitanti di Cape Town hanno lavorato sodo per aggiungere credenziali culturali e culinarie alle bellezze naturali della ‘Città Madre’. Il panorama dell’arte e del design vivrà un grande rilancio in settembre con l’apertura dello Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (MOCAA)"
  • 1. Bordeaux, Francia "Una volta la chiamavano ‘la Bella Addormentata’, ma oggi Bordeaux è completamente sveglia e pronta all’azione. Il museo Cité du Vin, inaugurato di recente e realizzato nell’ambito dell’imponente progetto di riqualificazione del lungofiume della Garonna, regala agli amanti del vino un’esperienza all’avanguardia, mentre la rivoluzione gastronomica cittadina continua con successo la sua marcia. Siete pronti per la grande bouffe di Bordeaux?"
/
MeteoWeb

E’ stato pubblicato per il 2017 il consueto appuntamento annuale della Best in Travel, la guida per gli amanti dei viaggi con consigli, dritte e idee per ogni tipo di esigenza. Amate scoprire il fascino delle città? Vorreste perdervi alla scoperta di luoghi inesplorati? Vi piacerebbe avere il mondo come ufficio o assaggiare i prodotti delle migliori distillerie al mondo? Le classifiche Best in Travel fanno al caso vostro! Ecco le 10 città TOP per il 2017.

Condividi