Auguri di Buona Pasqua 2019: le più belle IMMAGINI e GIF per Facebook e WhatsApp

Auguri di Buona Pasqua 2019: ecco le più belle immagini e gif, simpatiche e significative, da inviare su Facebook e WhatsApp

/
MeteoWeb

Auguri di Buona Pasqua 2019! Il 21 Aprile 2019 si celebra la principale solennità del Cristianesimo, la risurrezione di Gesù, avvenuta, secondo le confessioni cristiane, nel 3° giorno dalla sua morte in croce, come narrato nei Vangeli.

Si tratta di una data mobile, e la regola per calcolarla deriva dalle decisioni prese durante il Concilio di Nicea del 325: la Pasqua è tradizionalmente fissata la prima domenica dopo il plenilunio successivo all’equinozio di primavera, e di conseguenza cadrà sempre in un arco temporale compreso tra il 22 marzo e il 25 aprile.

Sul web le festività come la Pasqua sono sempre una buona occasione per inviare gli auguri alle persone care: in alto, nella gallery, proponiamo dunque una selezione di immagini e gif da inviare su social e app come Facebook e WhatsApp.

Meteo, scatta l’allerta per Pasqua e Pasquetta: forte vento di scirocco, tanta sabbia del Sahara, super caldo, piogge e temporali