Auto: DS 7 Crossback coniuga il lusso parigino con le innovazioni tecnologiche più avanzate [GALLERY]

/
MeteoWeb

DS 7 Crossback è il primo veicolo della seconda generazione di DS Automobiles, raffinato e tecnologico, coniuga il lusso parigino con le innovazioni più avanzate per ottenere come risultato un modello davvero unico, destinato ad una clientela esclusiva, che ama distinguersi.
Grazie alle sue caratteristiche dinamiche e al comfort di bordo garantisce viaggi in totale relax e sicurezza, in qualsiasi condizione di guida, anche nel meraviglioso contesto della vallata di Sappada per una fugace gita in montagna.
Questo modello di nuova generazione contiene tutto il savoir-faire del centro stile DS e le tecnologie d’avanguardia che la rendono uno dei modelli meglio equipaggiati nel segmento.
Grazie al sistema DS Active Scan Suspension vengono analizzate accelerazione, velocità, angolo volante e le informazioni fornite da una telecamera situata nel parabrezza che analizza il profilo del manto stradale fino a 20 metri più avanti per garantire sempre il massimo del comfort e della stabilità attraverso la regolazione indipendente dei 4 ammortizzatori.
Un altro esempio di tecnologia a bordo di DS 7 Crossback è Il nuovo cambio EAT8, un cambio elettrico che garantisce un comfort d’utilizzo eccezionale grazie a un inserimento delle marce fluido e silenzioso. L’EAT8 può beneficiare anche della funzione Advanced Traction Control (ATC), per maggiore motricità in condizioni di aderenza ridotte.