Auto: ancora novità per Volkswagen Passat 2019, a Ginevra in edizione limitata “Sporty” [GALLERY]

/
MeteoWeb

Tra le novità di Volkswagen al Salone di Ginevra 2019, ci sarà anche la nuova Passat, di cui vi abbiamo già parlato, anche in uno speciale allestimento chiamato Sporty limited edition.
Basata sulla versione R-Line della Passat Variant (quindi solo station wagon) viene presentata con una speciale tinta Moonstone Grey abbinata a dettagli in nero a contrasto, cerchi da 19” e fari a LED Matrix con sfondo brunito.

Look rivisto anche per gli interni: sedili sportivi con logo R-Line in pelle Nappa contornati da un tessuto dalla trama simile alla fibra di carbonio, pedaliera in alluminio satinato, Digital Cockpit e sistema di navigazione Discover Pro 9,2” con SIM integrata di serie
Non mancano gli assistenti alla guida come il Travel Assist, il Front Assist, il Park Assist, il Side Assist e e l’Adaptive Cruise Control.
Passat Sporty Limited Edition sarà offerta con motori diesel TDI 240 CV o benzina TSI 272 CV, entrambi abbinati alla trazione integrale 4MOTION.

Il prezzo non è stato ancora reso noto, quello che sappiamo è che le prevendite inizieranno a maggio e solo per 2mila unità.