Auto: il suv più venduto di Jaguar si rinnova, ecco F-Pace 2019 [GALLERY]

/
MeteoWeb

Dopo il debutto al New York Auto Show della F-Pace SVR da 550 CVsi unisce alla gamma il Model Year 2019La casa inglese ha annunciato una serie di miglioramenti per il suo pluripremiato suv ad alte prestazioni che riguardano gli interni, comfort a bordo e soprattutto le tecnologie per la sicurezza che le consentono di ricevere le 5 stelle nei test Euro NCAP. 

Nella suite degli avanzati sistemi di assistenza alla guida è ora disponibile l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist, che opera tra 0 e 180 km/h e utilizza la funzionalità dell’attuale Adaptive Cruise Control con Lane Centring per mantenere il veicolo all’interno della sua corsia di percorrenza, conservando al tempo stesso la distanza impostata dal veicolo che precede. 

Tra i sistemi presenti sulla F-Pace MY19 c’è anche l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go, che consente al guidatore di seguire un veicolo fino al suo arresto e ripartire da fermo, toccando semplicemente il pedale dell’acceleratore.
Il sistema radar High-Speed Emergency Braking consente di rilevare eventuali incidenti operando tra i 10 e i 160 km/h. In caso di una imminente collisione, il sistema avverte il guidatore e attiva i freni in assenza di una risposta dal conducente. 

La nuova gamma della Jaguar più venduta del momento è equipaggiata di serie con il sistema d’infotainment Touch Pro con schermo touchscreen da 10 pollici e offre migliore qualità dell’abitacolo con nuovi sedili sportivi Performance, rivestimento del cielo in pelle scamosciata e battitacco illuminati.

La gamma Model Year 2019 è ordinabile da subito con prezzi a partire da Euro 47.300