“Burian”, notte da tregenda nel Salento: bufere di neve a Lecce e Provincia con -3°C in riva al mare [FOTO e VIDEO LIVE]

/
MeteoWeb

Il Salento sta vivendo una serata da tregenda con bufere di neve e temperature siberiana: alle ore 19:30, infatti, sta nevicando su gran parte della Penisola Salentina, compreso il capoluogo Lecce, e continuerà a nevicare anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni! Impressionanti le temperature: abbiamo -2,9°C a Taurisano, -2,8°C a Lequile, -2,7°C a Spongano, -2,6°C a Cerfignano, -2,5°C a Felline, -2,2°C a Squinzano e Galatina, -2,1°C a Supersano e Soleto, -1,9°C a Galatone, -1,8°C a Veglie, Castrignano de’ Greci e Tuglie, -1,7°C a Lecce, -1,6°C a Gallipoli, -1,3°C a Cavallino.

Molto freddo anche a Taranto con -1,4°C e Brindisi con -1,0°C, oltre ovviamente a tutto il resto della Regione. Nelle prossime ore continuerà a nevicare copiosamente su gran parte del Salento, e le temperature saranno incredibilmente in ulteriore calo. Si rischia di superare il record del 1986!!!

Le immagini in diretta:

Ecco le pagine utili per seguirle in tempo reale:

Condividi