Camion di pulcini si ribalta: in migliaia invadono la strada e la gente corre a rubarseli [FOTO]

/
MeteoWeb

Una miriade di pulcini invadono la carreggiata di una strada dopo che il camion che li trasportava si è ribaltato sulla strada: gli abitanti delle zone limitrofe non ci pensano due volte ed acchiappano più pulcini che possono rubandoli

La notizia che giunge dalla lontana Cina ha dell’incredibile: un camion carico di pulcini si ribalta sulla strada e gli abitanti, anzicchè preoccuparsi dell’incidente o cercare di salvare i dolci animaletti si preoccupa solo di rubarseli e fuggire via. E’ accaduto in una regione dell’Est della Cina qualche settimana fa. Un camion che trasportava migliaia di pulcini, forse diretto in qualche allevamento a cui venderli, è stato protagonista di un incidente: il mezzo si è ribaltato sulla carreggiata durante una manovra, presumibilmente a velocità sostenuta, ed il conducente ha perso il controllo.

11352512_10207379150337781_378997665_nIl camion si è ribaltato sulla fiancata, i portelloni si sono aperti e da lì una miriadi di pulcini spaventati si è riversata sull’asfalto: ce n’erano un’infinità, come mostrano le immagini a corredo dell’articolo. Per fortuna, nell’immediato, gli automobilisti che viaggiavano su quella stessa carreggiata si sono accorti dell’incidente e dunque, hanno evitato di colpire i pulcini in pieno, evitando la strage. La polizia, una volta sul posto, ha bloccato il traffico in quella zona. Ma, nei minuti prima che arrivassero gli agenti a mettere ordine, tutti gli abitanti delle campagne limitrofe alla strada si sono radunati per vedere cosa fosse successo, e non c’hanno pensato due volte a rubarsi più pulcini che potevano: in mano, nelle tasche, in gabbiette e secchi, li hanno messi in ogni dove per poi allontanarsi prima che la polizia potesse allontanarli dal luogo dell’incidente.