Diamond: la nuova futuristica cabina del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro [GALLERY]

/
MeteoWeb

I progettisti Leitner ropeways, azienda altoatesina leader nel settore delle funivie, nello sviluppare i veicoli, hanno sempre come priorità assoluta il confort di viaggio. Proprio per questo, in particolar modo nelle cabine, hanno posto particolare attenzione ad una progettazione che assicurasse grande stabilità al vento.

Design raffinato Pininfarina, spaziosità, ampie vetrate che si aprono su un panorama a 360°, 10 posti a sedere, sedili in pelle… sono queste le caratteristiche di Diamond, l’innovativa cabina realizzata da Leitner per le due nuove cabinovie di Roccaraso (Pizzalto-Gravare; Gravare-Toppe del Tesoro), usufruibili comodamente non solo dagli sciatori ma da ogni tipo di turista.

Il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro, situato in Abruzzo, provincia dell’Aquila, da questa stagione sarà, dunque, ancora più competitivo in termini di qualità e quantità degli impianti di risalita e Diamond stravolgerà piacevolmente il volto della località sciistica più importante del Centro-Sud Italia.

Condividi