Estate in anticipo alle Canarie, con Eden Margò! Una settimana a Fuerteventura e Lanzarote, fra sole, relax e divertimento!

/
MeteoWeb

Per chi avesse voglia di staccare la spina dalla routine, concedendosi una settimana di estate anticipata, fra mare, spiagge mozzafiato e temperature miti, Eden Margò propone le Isole CanarieFuerteventura e Lanzarote, ad esempio, sono due mete ideali per trascorrere ore di relax, ma anche di divertimento. La prima è rinomata per le sue incantevoli spiagge di sabbia fine e dorata e un entroterra con paesini caratteristici e paesaggi africani, mentre Lanzarote, isola vulcanica e riserva della biosfera UNESCO, vede la natura assoluta protagonista: rocce laviche, vegetazione subtropicale, e ovviamente spiagge bellissime. In entrambe le mete sarà possibile visitare i suggestivi entroterra, oppure rilassarsi e immergersi nel mare cristallino, o ancora praticare tanti sport, acquatici e non! A chi desidera unire le due località in un unico viaggio, Margò propone un vantaggioso programma combinato Fuerteventura + Lanzarote, a partire da € 49 a persona: dopo il primo soggiorno a Fuerteventura o Lanzarote, si potranno aggiungere notti extra in una struttura dell’altra isola.

Proposta a FUERTEVENTURA:

Aparthotel Oasis Village – Corralejo

Si tratta di un complesso molto ampio, con ben 3 piscine di acqua salata di cui una riscaldata, circondato da palme e caratteristici giardini canari. Gli appartamenti bilocali sono accoglienti e graziosi, con camera da letto indipendente. La struttura è molto vicina al centro di Corralejo, la località più vivace dell’isola e dista 800 metri dalla bellissima spiaggia di fine sabbia dorata, dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport. È vicino anche il Parco Naturale con le “Grandi Spiagge” e le spettacolari Dune di Corralejo, raggiungibile con mezzi pubblici o in auto. Per chi desidera visitare Fuerteventura, addentrandosi fra le vie dei caratteristici paesini o nell’entroterra più incontaminato, potrà noleggiare l’auto grazie al prezzo vantaggioso proposto da Margò. Laquota del soggiorno è molto vantaggiosa, soprattutto considerando la ricca formula Tutto Incluso: colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante della struttura, con tutte le bevande incluse, oltre a snack e frutta presso i 2 bar dell’hotel durante la giornata.

Quote con volo ITC da Milano Malpensa + trasferimenti + 7 notti in formula TUTTO INCLUSO:

· marzo: a partire da 725 euro a persona.

offerta last minute: partenza il 10/03/2017, 605 euro a persona invece che 725.

· aprile: a partire da 660 euro a persona.

· maggio: a partire da 720 euro a persona.

I prezzi includono la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Possibilità di voli ITC da altri aeroporti e possibilità di voli di linea!

Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: noleggio auto da 115 euro, wi-fi free in camera!

Supplemento programma combinato Fuerteventura + Lanzarote, a partire da 49 euro a persona.

Proposta a LANZAROTE:

Appartamenti Blue Sea Costa Teguise Beach – Costa Teguise

Direttamente affacciato sull’oceano, questo complesso recentemente rinnovato permette di respirare la tipica atmosfera delle Canarie. Gli appartamenti bilocali che accolgono gli ospiti sono semplici e confortevoli. La bellissima spiaggia di El Jablillo si trova ad appena 50 metri, piccola e tranquilla, di fine sabbia bianca e protetta dalle onde, ma con una piacevole passeggiata si potrà raggiungere Las Cucharas, spiaggia più grande e famosa fra gli amanti del windsurf. Costa Teguise è capace di assicuraretranquillità e relax, ma non mancano le occasioni di svago: ci sono tanti negozi, bar e ristorantini tipici dove assaggiare i sapori del posto, e alcuni dei quali sono inseriti nel programma Eat Around di Margò, come “La Taberna” e “Patio Canario”. Attraverso ilnoleggio auto proposto da Margò ad un prezzo vantaggioso, sarà possibile scoprire l’isola in tutte le sue sfaccettature, proprio come i veri globetrotter: dai paesaggi vulcanici dell’entroterra fino alle bellissime spiagge del sud, tra le quali Playa Papagayo e la più animata Arrecife, capoluogo dell’isola.

Si propone un ricco trattamento di tutto incluso, con possibilità di BB e HB da completare in piena autonomia con i Voucher delprogramma Eat Around: con il supplemento “pranzo o cena eat around” si riceveranno tanti voucher (costo di 11 euro cadauno) quanti sono i giorni di soggiorno prenotati, e si potranno spendere liberamente a pranzo o a cena in ciascuno dei ristoranti selezionati a Lanzarote e indicati a catalogo!

Quote con volo ITC da Milano Malpensa + trasferimenti + 7 notti in formula TUTTO INCLUSO:

· marzo: a partire da 720 euro a persona.

· aprile: a partire da 670 euro a persona.

· maggio: a partire da 670 euro a persona.

I prezzi includono la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.

Possibilità di voli ITC da altri aeroporti e possibilità di voli di linea!

Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, sconto under 60, auto da 121 euro, wi-fi free in camera, pranzo o cena Eat Around e speciale mezza pensione con voucher in HotelSupplemento programma combinato Fuerteventura + Lanzarote, a partire da 49 euro a persona.

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.

Condividi