NIU festeggia il girl power e l’ecosostenibilità in occasione dell’8 Marzo [GALLERY]

  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
  • niu mseries
/
MeteoWeb

Il 2019 e? iniziato all’insegna del girl power: dalle grandi protagoniste della notte degli Oscar, alle passerelle degli stilisti piu? celebri sui cui capi si leggono motti dedicati al potere femminile.
E anche NIU, il principale fornitore al mondo di soluzioni intelligenti per la mobilita? urbana, rende omaggio alle donne con il nuovo scooter elettrico MSeries!

Lo smart e­scooter piu? leggero della gamma NIU (solo 60 kg) e? perfetto per donne dinamiche, che non vogliono rinunciare alla comodita? e al design quando sfrecciano nel traffico cittadino per andare al lavoro, per uscire con le amiche o fare un salto in centro per un po’ di shopping.
Inoltre, la batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3 kg, garantisce un’autonomia di 80100 km a una velocita? massima di 45km/h, ma soprattutto puo? essere ricaricata completamente in sole tre ore ­ a casa o in ufficio ­ grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto.

MSeries
MSeries
e? lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed e? stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 80­-100km a una velocita? massima di 45km/h. Puo? essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora e? possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di Mseries e? in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonche? di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%.

Prezzo consigliato al pubblico: €2.299
Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco

Condividi