Royal Wedding, Harry e Meghan sono ufficialmente marito e moglie: ecco le immagini della cerimonia al Castello di Windsor [GALLERY]

/
MeteoWeb

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente marito e moglie e assumono il titolo di Duca e Duchessa di Sussex.

La cerimonia è cominciata in perfetto orario, in pieno stile inglese, alle 13, ora italiana. La coppia ha pronunciato le proprie promesse, entrambi con un grande sorriso sul volto. Harry lasciava trasparire qualche segno di emozione sul viso e nei suoi gesti e con un occhiolino alla sua sposa dopo averle messo l’anello al dito che non è passato inosservato. I due si sono tenuti per mano per tutta la cerimonia, anche se il protocollo reale non lo prevede.

Dall’abito alla cerimonia, i due sposi hanno fatto tutto benissimo. Meghan ha sorpreso con un abito e un trucco molto semplici, che esaltavano tutta la sua bellezza. L’abito è stato disegnato da Clare Waight Keller, prima stilista donna della casa di moda francese Givenchy. Un coro gospel ha completato la cerimonia.

I due sono stati dichiarati marito e moglie alle 12:40, ora inglese, e attualmente stanno percorrendo un giro su una carrozza scoperta per salutare e ringraziare le migliaia di persone accorse nelle strade davanti al Castello di Windsor, che li hanno sempre sostenuti in tutti questi mesi.

Nelle foto della gallery a corredo dell’articolo, alcune scene delle nozze dell’anno. Tra gli ospiti, anche diverse celebrità come George Clooney, Oprah Winfrey, Serena Williams, Elton John, James Blunt, David e Victoria Beckham.