Triumph: tour “on the road”, il marchio inglese attraversa l’Italia passando da 28 città da nord a sud

  • triumph
  • triumph
  • triumph
  • triumph
  • triumph
  • triumph
  • triumph
/
MeteoWeb

Triumph Motorcycles inaugura la stagione 2019 con la terza edizione del Triumph DemoTour, per quest’anno ribattezzato: “RIDING REVOLUTION TOUR”. Un viaggio lungo tutto lo stivale che da Marzo a Giugno porterà la gamma Triumph in 28 città da Sud a Nord.

I tanti fan del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2019: Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XE e XC. Ci sarà spazio anche per alla gamma Tiger – 1200 e 800 – e per le celebri modern classic.

Prima tappa i MOTODAYS di Roma in programma dall’7 all’10 marzo, presso la Fiera di Roma nell’area esterna della manifestazione.

Il Triumph “RIDING REVOLUTION TOUR”.2019 nasce con il preciso intento di offrire a tutti i motociclisti che vorranno la possibilità di conoscere e salire in sella alle moto made in Hinckley sicuri che la migliore chiave di letture di tutti i nostri modelli passi dalla prova.

Le tappe arrivano a gran richiesta a 28 percorrendo l’Italia da Sud a Nord, toccando le principali regioni: Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia e Liguria sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fittissimo calendario di quest’anno.

Insomma, gli ingredienti per godere appieno di un evento 100% Triumph, incontrare la propria concessionaria di zona ufficiale, condividere le proprie idee e le proprie sensazioni con altri appassionati e trovare finalmente la propria, nuova moto ci sono tutti.

Per partecipare al Triumph Tour 2019 è sufficiente consultare il calendario su: http://www.tour.triumph.it scegliendo la tappa di interesse e la moto da provare.

Non dimenticate di presentarvi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: al divertimento ci pensa Triumph.

Condividi