Viaggi, la Crociera dei sogni sta per diventare realtà: avrà servizi e funzionalità uniche al mondo [GALLERY]

/
MeteoWeb

Norwegian Cruise Line ha rivelato le caratteristiche e i servizi della Norvegese Bliss, la società di nave che navigano in Alaska e Caraibi con alcune gite al Riviera messicana da giugno 2018. Il Norvegese Bliss sarà caratterizzato da numerose nuove funzionalità disponibili per la prima volta in alto mare per il mercato globale, tra cui la più grande pista da corsa offshore e un circuito di combattimento laser esterno.

Le nuove caratteristiche della nave uniranno i concetti della libertà e la flessibilità in cui si riconosce la Norwegian Cruise Line, tra cui una vasta selezione di ristoranti e una vibrante atmosfera a bordo guidato da molteplici bar e lounge, programmi per i giovani e molto altro.

Non c’è dubbio che Norwegian Bliss diventerà la nostra nave più incredibile fino ad oggi“, ha dichiarato Stuart. “Abbiamo elevato l’esperienza a bordo della Norwegian Bliss ad un livello più alto per includere le migliori caratteristiche della nostra flotta e integrare le attività nuove ed eccitanti che possono essere godute per la prima volta in mare, come il più grande ippodromo e nuovi punti di ristoro. Ciò permetterà ai passeggeri di godere della migliore esperienza di crociera possibile “.

Con un peso lordo di circa 167.800 tonnellate e una capacità di 4.000 passeggeri, il norvegese Bliss è attualmente in costruzione presso Meyer Werft, Papenburg (Germania) e la consegna è prevista per la primavera 2018.

Dopo la popolarità raccolta a bordo della Norvegia Joy in Norvegia del Twin Bliss, i passeggeri potranno pedalare completamente su una pista elettrica a due piani. La pista, la più lunga in mare aperto con circa 1.000 piedi, farà il cuore dei piloti andare un miglio al minuto durante la guida attraverso i suoi numerosi colpi di scena con quattro impostazioni di velocità per i piloti principianti, intermedio e Gli esperti, che possono raggiungere 30 miglia all’ora, con una speciale “boost turbo” disponibile ad ogni turno.

I veicoli elettrici circolano in silenzio in modo da non disturbare coloro che desiderano godersi un ambiente tranquillo. Nel circuito di combattimento laser esterno i passeggeri potranno provare la loro agilità. Con un tema ambientato in una stazione spaziale abbandonata, il circuito è vivo sia giorno che notte per i passeggeri a viaggiare con segretezza e competere contro gli amici e la famiglia con pistole laser di ultima generazione.

Dopo aver sudato per un po ‘, i passeggeri a bordo della Norwegian Bliss possono rinfrescarsi nella grande piscina e solarium della nave, che ha due ampie piscine a sfioro sei vasche idromassaggio sui lati della barca. Il parco acquatico della barca comprende due scivoli d’acqua multi-piani. Lo Ocean Loops, la slitta ad alta velocità di caduta libera, comprende due cavatappi, uno che passa attraverso il lato della barca e una seconda cavatappi trasparente che raggiunge il ponte inferiore. Da parte sua, la slitta tandem Aqua Racer consente ai passeggeri di scendere contemporaneamente a fianco a vicenda su tubi interni da 360 piedi, con una sezione traslucida che offre viste incredibili sull’oceano.

Gli ospiti più piccoli possono divertirsi nel parco acquatico per bambini. I ragazzi avranno anche un ottimo soggiorno presso la Splash Academy, il programma pluripremiato per la gioventù di flotte che offre attività di supervisione e di età per bambini dai 3 ai 12 anni. Adolescenti tra i 13 ei 17 anni possono godere del proprio spazio a Entourage, accanto alla sala ricreativa della barca. Anche i più piccoli passeggeri, di età compresa tra sei mesi e tre anni, avrà uno spazio specifico per loro nella Guppy, la quarta più grande gioco della flotta in cui i coordinatori prima età organizzare attività e giochi sensoriali per entrambi i genitori e bambini. In linea con la sua programmazione giovanile in tutta la flotta, il norvegese Bliss offrirà una vasta gamma di attività familiari per gli ospiti, tra cui il ballooning nella famiglia, i giochi interattivi e il Family Glow Party.
Immagina il delizioso: la migliore offerta gastronomica

L’arredamento moderno e gli ingredienti premium si combinano con i sapori meridionali del nuovo Texas Steakhouse, Q, un nuovo ristorante specializzato in loco che serve autentici piatti di barbecue in Texas. Sapori a bordo della Norwegian Bliss c

Condividi