Viaggi & Turismo: 10 case da sogno per superare la voglia di ripartire a fine vacanza [GALLERY]

/
MeteoWeb

Per molti l’inizio di settembre coincide con il momento del rientro, e con la voglia di rifare immediatamente le valigie. Esiste un modo per affrontare la fine dell’estate e riabituarsi alla città, al traffico e all’inevitabile stress dei nuovi progetti e pratiche a lavoro? Probabilmente no, ma è possibile alleggerire l’impatto del ritorno alla quotidianità,: un city break da sogno in una villa con giardino o piscina (o entrambi!) è quello che ci vuole per riabituarsi alla città e allo stesso tempo salutare in grande stile la bella stagione. onefinestay, il pioniere dell’ospitalità che offre la possibilità di soggiornare in meravigliose case boutique, arricchite con i servizi tipici di un hotel, mette a disposizione dei viaggiatori stupende location dove programmare il perfetto city break di fine estate.  Situate nei quartieri più affascinantI di Roma, Parigi, Londra e – per chi al city break preferisce una vacanza oltreoceano – Los Angeles e New York, queste case sono la soluzione perfetta per  godersi gli ultimi scampoli d’estate.

Vacanze romane

Via di Valle delle Camene

Situata nel centro di Roma, di fronte alle magnifiche Terme di Caracalla, questa casa è l’ideale punto di appoggio per un viaggio nel tempo a Roma, ma anche per godersi un pomeriggio di relax nella piscina privata situata sul tetto.

Via Eufemiano

Situata in via Eufemiano, posizione perfetta per scoprire la Città Eterna, questa casa offre inoltre una stupenda terrazza panoramica, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia dei vostri amici.

Via Capo di Bove

La storia di Roma si può percepire anche appena fuori dal meraviglioso ma caotico centro storico: situata nel parco dell’Appia Antica a meno di un quarto d’ora dalla Basilica di San Giovanni, questa gemma offre un meraviglioso giardino per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta di Roma

Trascorrere un city break da sogno in Europa

Kingswood Avenue

Immersa nel verde del Queen’s Park di Londra si trova una stupenda villa in stile inglese a Kingswood Avenue, dalle cui grandi vetrate potrete godere della vista dell’ampio giardino, perfetto per gustare appieno il clima delle ultime serate estive.

Park Hill

Per gli amanti della quiete la scelta di questa casa nel quartiere Clapham, a sud di Londra, non potrebbe essere più azzeccata! Lo stupendo giardino arredato con divanetti e tavolini è perfetto per condividere dei momenti indimenticabili con i vostri cari.

Rue de Patay

A Parigi, nel pittoresco quartiere di Austerlitz, si trova una casa stupenda, colma di libri e arte contemporanea, nel cui retro è situtato un accogliente giardino pieno di piante: l’ideale per rilassarsi nel verde.

Rue Chauveau

Sempre nella capitale francese, in Rue Chauveau, vicino alla Senna, troverete pronta ad accogliervi una casa in stile moderno dotata di giardino con piscina, dove godere della vista delle stelle durante le ultime serate estive.

Fuga oltreoceano!

Se siete intenzionati a dedicare alla vostra ultima partenza estiva un viaggio in grande stile, Los Angeles e New York sono quello che fa per voi!

Bleeker Loft

La Grande Mela è una di quelle città da visitare almeno una volta nella vita: in questo loft nel West Village dotato di terrazza panoramica all’ultimo piano potrete farlo, approfittando di un punto di vista privilegiato sul suggestivo skyline newyorkese.

Mulholland Drive

Se siete più affascinati dai paesaggi della celebre West Coast californiana, invece, una vilal a Bel Air è quello che fa per voi. Da qui potrete ammirare il panorama di Los Angeles direttamente da questa  piscina da sogno, come vere star holliwoodiane!

Palisades Drive

E se vi mancasse oltremodo il mare, la vista del Pacifico che si ha da Palisades Drive, a nord di Santa Monica, è il ristoro di cui il vostro spirito ha bisogno. Nella privacy del vostro giardino con piscina sarete abbastanza vicini da sentirne il profumo, mentre fate un bagno di sole.

Condividi