Viaggi &Turismo: ponte del 2 giugno sotto il sole della Toscana [FOTO]

/
MeteoWeb

L’estate si avvicina e il ponte del 2 giugno è un’occasione perfetta per godersi una breve pausa di relax prima dei mesi più caldi sotto il sole della Toscana: nella verdeggiante Valle del Serchio a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), il Renaissance Tuscany offre un suggestivo rifugio nella natura per trascorrere un lungo weekend all’insegna della tranquillità e della buona cucina. Gli inizi di giugno son il periodo ideale per scoprire la Garfagnana e le sue tradizioni, dalla cultura alle delizie a tavola, concedendosi preziosi momenti di relax. Il Renaissance Tuscany propone uno speciale pacchetto Summer Experience with Tuscan Dinner* che include, oltre al trattamento in B&B, una cena o un pranzo per due persone durante tutto il soggiorno, dando agli ospiti la possibilità di provare i migliori piatti della tradizione toscana, realizzati con prodotti locali e biologici della regione ed un un tocco moderno proposto dagli chef. I sommelier del Resort sono a disposizione per suggerimenti per degustare durante la cena i pregiati vini toscani che si sposano perfettamente con il menu del ristorante.

Piazzetta_07Il Renaissance Tuscany si trova in una posizione privilegiata a solo qualche chilometro dai principali centri culturali della Toscana, da Barga, riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia, o Castelnuovo di Garfagnana, centro medioevale e cuore della regione, dove scoprire negozi di artigianato e botteghe di prodotti tipici, fino alle bellissime città di Lucca e Pisa, centri toscani ricchi di fascino e storia che richiamano turisti da tutto il mondo.

Per gli ospiti che desiderano fare il pieno di relax, la Beauty Spa del Resort propone rituali di benessere con prodotti legati al territorio, come il Tuscan Herbal Body Scrub, trattamento rigenerante a base di lavanda e foglie di mirto, oltre che i tradizionali massaggi e trattamenti viso e corpo.

* Pacchetto valido dal 1 maggio al 31 settembre 2016, tariffe a partire da € 223 a camera a notte. Valido per un soggiorno minimo di due notti

Condividi