Meteo Sicilia: Pasqua e Pasquetta tra piogge e sole, poi forti temporali martedì 2 aprile

MeteoWeb

Ancora molta incertezza per Pasqua e Pasquetta in Sicilia: il tempo sarà variabile, con piogge e piovaschi ma anche delle schiarite, e per poterne delineare le previsioni dettagliate bisognerà aspettare almeno domani. Di certo, però, c’è che martedì 2 aprile il maltempo sarà più intenso e deciso a causa del passaggio diretto di una profonda perturbazione proprio sull’isola, con forti temporali su tutto il territorio siciliano nel corso della giornata.
Ecco, intanto, i nostri approfondimenti:

Per monitorare la situazione in diretta, seguite le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.

Vi invitiamo sulla pagina di Facebook Sicilia dove potrete trovare, ogni giorno, spettacolari fotografie di quella che è una delle isole più belle del mondo, con aggiornamenti, curiosità e novità sempre aggiornate sui vari aspetti Siciliani, dalla natura alla cultura, dall’arte all’ambiente fino alla politica e alle notizie di attualità.

Qui l’indice della Pagina con tutto l’interessantissimo materiale pubblicato nel corso degli anni.

Condividi