Meteo Sicilia: oggi gli ultimi temporali, da domani estate piena. Sole e...

Meteo Sicilia: oggi gli ultimi temporali, da domani estate piena. Sole e caldo nel weekend, ma senza eccessi

SiciliaDopo i forti temporali dei giorni scorsi, caratterizzati da vere e proprie bombe d’acqua pomeridiane su moltissime località dell’isola, specie quelle interne (a corredo dell’articolo, in basso, i video di ieri da Caltanissetta e dintorni), oggi pomeriggio avremo gli ultimi temporali soprattutto nelle zone orientali dell’isola, tra Peloritani ed Etna, mentre le condizioni del tempo inizieranno a migliorare sul resto della Regione.
MS_1538_ensDa domani il clima sarà mite e piacevole, con cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la seconda metà della settimana, temperature in aumento e clima estivo. Non avremo alcun eccesso di calore, ma le temperature saranno finalmente in linea con le medie del periodo, e saranno stazionarie anche all’inizio della prossima settimana prima di un nuovo calo che si verificherà nella seconda parte del mese, come possiamo vedere nel grafico affianco. Per monitorare la situazione in diretta seguite le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.

Vi invitiamo sulla pagina di Facebook Sicilia dove potrete trovare, ogni giorno, spettacolari fotografie di quella che è una delle isole più belle del mondo, con aggiornamenti, curiosità e novità sempre aggiornate sui vari aspetti Siciliani, dalla natura alla cultura, dall’arte all’ambiente fino alla politica e alle notizie di attualità.

Qui l’indice della Pagina con tutto l’interessantissimo materiale pubblicato nel corso degli anni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...