L’esclusività senza confini: Porsche Panamera in serie limitata [FOTO]

/
MeteoWeb

P14_0964Lusso sfrenato e caratteristiche di pregio. A tutto ciò è dedicata la serie limitata in soli 100 esemplari denominata “Exclusive” della Porsche Panamera, basata sulla versione Turbo S da 570cv, il top di gamma per la berlina sportiva della casa di Stuttgart. La prima mondiale si terrà all’Auto Show di Los Angeles.

In ogni esemplare si apprezza l’artigianalità di molti dettagli, come la vernice bi-colore nero/marrone. L’allestimento comprende cerchi da 20 pollici, i pregiati rivestimenti interni dell’Italiana Poltrone Frau, un inedito sistema di intrattenimento per i sedili posteriori (fotocamera, lettore dvd e schermo da 10:1 pollici touchscreen), il tutto unito ovviamente alla connessione internet.

All’interno ogni esemplare della serie “Exclusive” è riconoscibile per la dedicata targhetta identificativa. Optional singolare il set valigie anch’esso prodotto da Poltrone Frau in un pregiatissimo pellame. Disponibile solo con guida a sinistra, il prezzo fissato per il mercato tedesco è di 249.877€.

 

Condividi