Maltempo Palermo, il sindaco di Misilmeri: nessun crollo nella scuola “Traina”

MeteoWeb

“In riferimento alla notizia relativa al crollo del tetto di un edificio scolastico a Portella di Mare, frazione di Misilmeri, a causa del maltempo, si precisa che non si è verificato alcun crollo”

Il sindaco di Misilmeri, Rosaria Stadarelli ha reso noto che “in riferimento alla notizia relativa al crollo del tetto di un edificio scolastico a Portella di Mare, frazione di Misilmeri, a causa del maltempo, si precisa che non si e’ verificato alcun crollo“. “Questa mattina la notizia infondata e’ stata diffusa da qualche genitore che ha scattato delle foto all’aula chiusa, inibita alle attivita’ didattiche, creando di fatto un falso allarme e diffondendo notizie non vere. Denunceremo il genitore per procurato allarme“.

Lo scorso 19 novembre gli addetti al servizio manutenzione hanno effettuato un sopralluogo e il dirigente scolastico e’ stato invitato a procedere alla chiusura dell’aula interessata: la caduta dei calcinacci – spiega in una nota il Comune – e’ stata appositamente provocata dagli operatori comunali, a seguito di un lavoro programmato per eliminare le parti ammalorate.

Condividi