“MONKIDS”: la domenica al Monk si gioca con la scienza

“MONKIDS”: la domenica al Monk si gioca con la scienza

La domenica al Monk si gioca con la scienza: da domenica 19 giugno dalle 18:30 alle 20:00, Via Giuseppe Mirri, 35 – Roma (Zona Portonaccio)

Dal prossimo 19 giugno, tornano gli appuntamenti del Monk per i più piccoli…MONKIDS! L’Associazione di divulgazione scientifica, ScienzImpresa propone un percorso didattico di quattro domeniche estive da passare all’aperto, per far divertire i bambini e insegnare loro alcune chicche di scienza! Gli appuntamenti MONKIDS (tutti dalle ore 18:30 alle 20:00) sono ospitati dal Monk, uno dei locali più cool di Roma, famoso soprattutto per gli spazi aperti usufruibili.

Calendario attività

Astronomia: 19 Giugno | Costruiamo il Sistema Solare,

Ecologia: 3 Luglio |Ricicliamo la carta

Chimica: 17 Luglio| Giochiamo con le pozioni,

Fisica: 31 Luglio | Costruiamo e lanciamo i razzi ad acqua

Tutte attività saranno intervallate da una piccola merenda gentilmente offerta dal Monk!

Info & Prenotazioni: eventi@scienzimpresa.com (Riceverete una mail di conferma ad avvenuta prenotazione. In caso di disdetta comunicarla tempestivamente a questo indirizzo email per permettere ad altri di partecipare).

Contributo di 5 euro per la singola attività + consumazione offerta dal Monk.

Contributo di 15 euro per partecipare a tutti i quattro appuntamenti + quattro consumazioni offerte dal Monk.

Per informazioni sulle attività dell’Associazione è possibile consultare il sito http://www.scienzimpresa.com/ Per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti “Monkidz” https://www.facebook.com/events/1744248245860304/ e http://www.scienzimpresa.com/eventi/

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...