Milano: 5 luoghi in cui celebrare la Giornata Internazionale dello yoga

MeteoWeb

onefinestay, il pioniere dell’ospitalità di lusso in case private ha appena inaugurato Milano come nuova destinazione del suo portfolio e, in occasione della Giornata Internazionale dello yoga – il 21 giugno – svela i luoghi più glam per celebrare questa ricorrenza in una delle città più attive e vibranti di tutta Italia.  Onefinestay, che da oltre 7 anni coccola i propri ospiti con le attenzioni tipiche di un boutique hotel, ha infatti raccolto 5 oasi dove dedicarsi a sé stessi, anche nel tran tran cittadino.

Viaggiare è un indubbiamente un piacere, ma noi di onefinestay, che accogliamo spesso nei loro viaggi famiglie, gruppi e uomini d’affari, sappiamo bene che ogni tanto partire può essere anche molto stressante – spiega Meredith Bell, Head of Communication per onefinestayChe si affronti un viaggio intercontinentale, che si parta con bambini al seguito o che ci si sposti in una nuova destinazione per motivi di lavoro,  spesso la cosa migliore da fare non è altro che fermarsi un attimo e prendere un respiro.  Milano è considerata una città frenetica da molti, un luogo dove business e eventi si susseguono a ritmi altissimi. Eppure, anche a Milano, ci sono spazi perfetti dove concedersi una pausa e celebrare la Giornata Internazionale dello yoga”.

Eccone cinque, selezionati dal team di onefinestay:

  • Parco Sempione:  questo polmone verde si trova incastonato tra L’Arco della Pace e il Castello Sforzesco. Per chi ha un’anima green è il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo. Con i suoi sentieri e le sue ampie zone verdi è sicuramente il posto migliore dove praticare il “Saluto al Sole” e, perché no, terminare la sessione di yoga con un pic-nic a piedi scalzi sull’erba.
  • Via Privata Grassi: se amate la vicinanza ai parchi, ma preferite praticare i vostri esercizi di yoga all’interno delle mura domestiche, allora questo magnifico appartamento fa al caso vostro. A due passi da Parco Sempione  la casa, dal design elegante ed eclettico,  è adatta a chi è alla ricerca di pensieri positivi che stimolino la creatività
  • Idroscalo di Milano: “mens sana in corpore sano” è un detto che chi pratica sport potrà facilmente confermare.  In questo parco si praticano più di 20 sport diversi: dalla canoa al canottaggio fino al running e al pattinaggio. E’ il luogo perfetto per chi desidera riconnettersi col proprio respiro tra una pausa e l’altra dalle attività sportive
  • Via Giuseppe Revere:  per gli yoga addicted per cui la cura del proprio corpo è a 360 gradi. In questo splendido appartamento troverete una vasca idromassaggio, un bagno turco e una favolosa terrazza  dove bere in assoluta tranquillità una tisana depurativa. Un’oasi di benessere…privata!
  • Via Altaguardia: chi ha detto che lo yoga si debba praticare per forza da soli? In questa meravigliosa dimora potrete radunare i vostri amici in terrazzo, decisamente chic e spazioso,  e dopo aver rilassato corpo e mente potrete offrire loro un aperitivo, celebrando così la Giornata Internazionale dello yoga in pieno stile cittadino.
Condividi