Spazio: misterioso oggetto blu appare in una diretta dalla ISS, poi il...

Spazio: misterioso oggetto blu appare in una diretta dalla ISS, poi il segnale si interrompe e i complottisti si scatenano [VIDEO]

L’oggetto è luminoso, sembra avere una sfumatura blu e un centro bianco e sembra essere molto grande

oggetto misterioso iss

Silvano P. Colombano, esperto della NASA, sostiene che gli alieni potrebbero aver già visitato la Terra. Ora un video live della NASA dalla Stazione Spaziale Internazionale sta facendo pensare a molti che potrebbero essere davvero già qui. Nel video, infatti, sembra che un misterioso oggetto incomba sul nostro pianeta. L’oggetto è luminoso, sembra avere una sfumatura blu e un centro bianco e sembra essere molto grande. La camera esegue uno zoom verso la figura, visibile sullo sfondo, dietro ad uno dei pannelli solari dell’avamposto spaziale. I gas blu chiaro che circondano la figura sembrano muoversi e cambiare sullo schermo.

Ma improvvisamente il live della NASA si interrompe. “Per favore rimanete in attesa. L’esperimento High Definition Earth Viewing sta cambiando camera oppure stiamo avendo una temporanea perdita di segnale con la Stazione Spaziale Internazionale”, si legge in un messaggio apparso sullo schermo.

Stazione Spaziale Internazionale
Copyright ESA/NASA, CC BY-SA 3.0 IGO

La forma dell’oggetto è vaga e sembrerebbe essere più una bolla di gas che un veicolo spaziale o un qualcosa di solido. Lo spazio è strano e non ne conosciamo la stragrande maggioranza. Potrebbe trattarsi di un alone di polvere spaziale o di un liquido rilasciato dalla ISS che ha catturato la luce, apparendo più grande di quanto in realtà non fosse. Se esiste una spiegazione, la NASA non ne ha ancora rilasciata una e quella mancanza di segnale non ha lasciato molte persone indifferenti. Questo, infatti, ha mandato in rivolta tutti i sostenitori delle numerose teorie del complotto. Uno di loro ha scritto: “La NASA sta mentendo”. Mentre un’altra persona ha sostenuto che l’oggetto potrebbe essere una “palla di ghiaccio spaziale”, con alcuni utenti che hanno notato che somigliasse ad una “goccia d’acqua in assenza di gravità”.

L’agenzia spaziale americana è di nuovo accusata di aver interrotto il live dalla ISS dopo la comparsa di un oggetto non identificato. Questa non è di certo la prima volta che il live dalla ISS ha rilevato qualcosa di strano nell’atmosfera terrestre. All’inizio dell’anno, gli utenti hanno notato un oggetto bianco fluttuare in un’altra diretta dall’avamposto spaziale.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...