Coronavirus, due senatori M5S positivi: tampone per i membri del gruppo, si fermano i lavori in Senato

Due senatori del gruppo M5S sarebbero risultati positivi al Coronavirus: tutti i membri del gruppo pentastellato si starebbero sottoponendo a tampone
MeteoWeb

Due senatori del gruppo M5S sarebbero risultati positivi al Coronavirus: come da protocollo i membri del gruppo pentastellato si starebbero sottoponendo a tampone naso-faringeo.

Due senatori del gruppo MoVimento 5 Stelle sono risultati positivi al Covid 19 e subito dopo aver appreso l’esito del tampone si sono messi in isolamento domiciliare. I senatori M5S che sono entrati in stretto contatto con i due colleghi, in queste ore si stanno sottoponendo al tampone e tutto il gruppo parlamentare sta adottando le necessarie misure previste dai protocolli, così come abbiamo sempre fatto fin dall’inizio della pandemia da Coronavirus“: lo ha affermato il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato, Gianluca Perilli.

A palazzo Madama sono scattate le misure precauzionali: oltre alle commissioni sono state annullate la riunione della Giunta delle elezioni e delle immunità in programma alle 12 e il Consiglio di presidenza del pomeriggio.
Il provvedimento è adottato a scopo pracauzionale.

Condividi