A cura di Peppe Caridi
Ecco i primi dati meteorologici della nuova stazione meteo installata lo scorso 21 marzo al Rifugio del Cai di Castrovillari, all’interno del Parco Nazionale del Pollino. Non mancano dati interessantissimi e le prime sorprese!
Installata ai 1.028 metri del Rifugio Biagio Longo del Cai di Castrovillari in contrada Campolongo, nel territorio del Comune di Mormanno, a un passo dalla piana di Campotenese (e dall’omonimo svincolo dell’A3), la nuova stazione meteo ha iniziato a monitorare il territorio sfornando i primi dati meteorologici.
In attesa di inserire online le tabelle con i dati meteo, verosimilmente nella prossima estate, fornendo il servizio di consultabilità in diretta a tutta la comunità nazionale e internazionale del web, da aprile inizieremo a pubblicare i dati ufficiali con appositi schemi e aggiornamenti della sezione del “Progetto Pollino”, aggiornando anche le pagine di Piano Ruggio


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?