La nuvolosità medio-alta si è fatta sempre più compatta dalla mattinata fino a divenire molto spessa, ancora da noi non sono arrivati i Cumulonembi, ma solo i resti delle incudini che si stanno sviluppando sull’ovest Sicilia e basso Tirreno.
Difficilmente avremo fenomeni temporaleschi in serata/notte, il tutto infatti transiterà sul Tirreno come previsto, potrà piovere bene tra trapanese, palermitano e in parte sul messinese tirrenico.
Sullo stretto al massimo potremo avere qualche piovasco o breve rovescetto isolato entro la mattinata di domani.
Il cielo resterà coperto tutta la nottata
Il vento soffierà debole-moderato da Nord o NE, con locali rinforzi nella parte sud dello stretto.
Lunedi sono previste altre precipitazioni, anche a sfogo temporalesco.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?