Il Tempo Negli Stadi: 13^ giornata tranquilla su tutte le partite della serie A ma occhio alla nebbia sui campi del nord

MeteoWeb

Udinese-Roma di ieri sera ha già aperto la 13^ giornata di serie A, e si è svolta in una situazione meteorologica assolutamente tranquilla, ideale per giocare a calcio. Sarà così un pò per tutte le altre partite di questo turno anche se su alcuni campi del nord c’è il rischio nebbia.

Oggi pomeriggio alle 18:00 scendono in campo Lecce e Catania in terra Salentina. Il cielo sarà nuvoloso con +13°C e un vento teso da nord. Alla stessa ora si giocherà Novara-Parma: cielo poco nuvoloso, temperatura un pò più fresca (+7°C) con un pò di foschia o possibile nebbia nel corso del secondo tempo. Occhio alla nebbia anche nell’anticipo serale di Bergamo: sempre stasera alle 20:45 si giocherà Atalanta-Napoli con freddo e nebbia forse anche fitta, tale da poter compromettere la regolare visibilità. La temperatura sarà comunque bassa, intorno ai +3°C. Molto più tranquilla, invece, la situazione nell’altro anticipo serale delle 20:45, a Roma: Lazio-Juventus si giocherà con cielo stellato e +9°C.
Domani alle 15:00 si giocheranno solo quattro partite, e ovunque il cielo sarà sereno o poco nuvoloso: Cagliari-Bologna con +16°C, Cesena-Genoa con +10°C, Palermo-Fiorentina con +18°C e Siena-Inter con +12°C.
In serata, alle 20:45, ci sarà poi il posticipo che chiuerà la 13^ giornata: Milan-Chievo Verona, con foschia e +5°C.