Il Tempo Negli Stadi: oggi e domani le partite della 14^ giornata di serie A tra pioggia, nubi e nebbie

MeteoWeb

La 14^ giornata di serie A è iniziata ieri sera con un Genoa-Milan che si è disputato regolarmente, senza disagi dovuti alle condizioni meteorologiche. Tra oggi e domani si giocheranno tutte le altre partite di questo turno, e le condizioni meteorologiche saranno particolarmente incerte un pò in tutti i campi.
Stasera avremo due anticipi serali, a Milano e a Napoli, entrambi alle 20:45: si tratta di Inter-Udinese e Napoli-Lecce. A Milano c’è il rischio nebbia, con +9°C. A Napoli c’è il rischio pioggia, con +12°C.
Domani alle 12:30 al Massimino di Catania ci sarà il Derby delle isolane, tra Catania e Cagliari: il cielo sarà poco nuvoloso con +16°C e sarà il campo con il clima più mite di tutta la serie A.
Alle ore 15:00, invece, lo scenario sarà diverso. A Bologna e Verona per Bologna-Siena e Chievo-Atalanta il cielo sarà coperto con +12°C, anche se non pioverà nè ci sarà nebbia. A Firenze per Fiorentina-Roma, invece, dovrebbe piovere con +13°C e un vento teso di libeccio. A Torino per Juventus-Cesena ci aspettiamo cielo coperto con +10°C.
In serata, poi, alle 20:45 si disputeranno due posticipi: al Tardini di Parma si giocherà Parma-Palermo ma è alto il rischio di nebbia, con +10°C, mentre all’Olimpico di Roma si disputerà Lazio-Novara sotto la pioggia con +13°C.