Il Tempo Negli Stadi per la 15^ giornata di serie A: molte nubi con qualche pioggia, specie su Roma-Juve

MeteoWeb

La Serie A si appresta a scendere in campo per la 15^ giornata di serie A dopo la trionfale settimana di Champions League che, grazie al Napoli, vede l’Italia primeggiare nel trofeo più importante d’Europa, unico Paese con ben 3 squadre nella fase finale della competizione. Ma adesso è nuovamente tempo di campionato, e tra oggi e lunedì sera si giocheranno partite molto importanti per il prosieguo della stagione. Vediamo insieme che tempo farà in tutti gli stadi.

Si inizia alle ore 18:00 di questo sabato 10 dicembre con un Lecce-Lazio che si giocherà in terra Salentina con cielo molto nuvoloso, vento moderato meridionale (intorno ai 20km/h) e una temperatura di +13°C a inizio gara e +11°C alla fine. Alla stessa ora al Franchi di Siena si giocherà Siena-Genoa con cielo coperto e possibili deboli piovaschi, temperatura sui +11°C e deboli venti di libeccio.
In serata, poi, sono previsti due anticipi, entrambi alle 20:45: Inter-Fiorentina al Meazza di Milano con nebbia e freddo (+8°C) e Palermo-Cesena alla Favorita, con cielo molto nuvoloso e +14°C.
Domenica non sono previste gare all’ora di pranzo. Si giocherà alle 15:00. Atalanta-Catania avranno cielo coperto con +10°C, Bologna-Milan cielo coperto con possibili deboli piogge e +11°C, Cagliari-Parma cielo molto nuvoloso con +17°C, Udinese-Chievo Verona cielo coperto con +10°C. In serata, poi, ci sarà il posticipo di Novara, Novara-Napoli, con cielo coperto e debole pioggia, foschia e freddo (+8°C).
Infine il big-match tra Roma e Juventus in programma per lunedì sera alle 20:45 all’Olimpico di Roma, con pioggia e fresco (+12°C).

Condividi