Si intensifica la nevicata sull’Emilia-Romagna, imbiancata la pianura

Bologna oggi pomeriggio all'inizio della nevicata

Si intensifica sempre più la nevicata che sta interessando buona parte dell’Emilia e diverse località della Romagna, fino all’area costiera riminese. La neve sta iniziando ad imbiancare diverse città, fra cui Bologna, dove nevica con una temperatura che sta per portarsi sotto la soglia degli zero gradi. Le nevicate più fitte stanno investendo le aree appenniniche del piacentino e del parmense fino alle sottostanti valli e alle aree di pianura. A Parma, ad esempio, continua a nevicare con una temperatura scesa a -2°. Su tutta la regione continuerà a nevicare per tutta la nottata fino alla prima mattinata di domani.