
I comuni isolati a causa delle tempeste di neve e i disagi che hanno interessato l’Alto Ionio Cosentino nel mese di Febbraio sono ricordi ancora recenti, ma a quanto pare l’inverno sin dalle quote di bassa montagna non è ancora terminato. Un nostro affezionato lettore, Rocco Adduci, ci invia uno scatto di Albidona (800 metri di quota) sotto un temporale di neve. “Dopo la spolverata mattutina, il tempo è nuovamente peggiorato in serata ad Albidona (CS). Lampi e bufera di neve sono in atto in pieno centro. E’ tutto nuovamente bianco – scrive Adduci che poi conclude – Annata da ricordare da queste parti“. Ed effettivamente le aree ad est del Pollino hanno vissuto una stagione invernale davvero degna di nota.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?