Ancora pioggia nello Stretto di Messina, tra Sicilia e Calabria: è il 9° giorno consecutivo, ma domani torna il sole

    /
    MeteoWeb

    Piove per il 9° giorno consecutivo nello Stretto di Messina,  pur con accumuli modesti, senza nubifragi. Al momento le precipitazioni sono anche intense nelle zone più settentrionali dell’area di Scilla & Cariddi, con forti rovesci. Il maltempo insisterà ancora per tutto il pomeriggio/sera, mentre nel weekend tornerà a splendere il sole con qualche nube e ampie schiarite. Da domani le temperature saranno in netto aumento.
    Persistono incertezze previsionali sull’evoluzione per la prossima settimana, ma probabilmente tornerà ancora un pò di maltempo. Ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti.
    Per monitorare la situazione in diretta, seguite le news in tempo reale e le nostre pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.