Allerta Meteo: continua anche oggi il “festival” dei temporali pomeridiani, fenomeni intensi già in atto al sud

    /
    MeteoWeb

    Dopo quelli di ieri, anche oggi si sta “infiammando” la giornata sull’Italia dal punto di vista meteorologico, con forti temporali già in atto in molte località del centro/sud. Sarà un lungo pomeriggio fortemente temporalesco un pò ovunque; al momento i fenomeni più intensi stanno colpendo Basilicata e alta Calabria, ma nelle prossime ore praticamente su ogni rilievo d’Italia si formeranno fenomeni temporaleschi che sconfineranno fin su coste e pianure nella serata, e il maltempo si intensificherà al sud nella sera/notte e poi nella giornata di domani, con piogge anche forti sulla Calabria.
    Per monitorare la situazione in tempo reale vi consigliamo le nostre news in tempo reale e le pagine della diretta meteo: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam.
    Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.