Oggi il via a ‘Euro 2012’: su MeteoWeb le previsioni del tempo per tutte le partite degli europei!

MeteoWeb

Torna attiva la rubrica di MeteoWeb ‘Il Tempo Negli Stadi’, in occasione degli Europei di calcio che inizieranno oggi pomeriggio con la Cerimonia Inaugurale in programma allo Stadio Nazionale di Varsavia che inizierà 20 minuti prima della gara tra Polonia e Grecia e segnerà l’inizio di tre settimane di festa del calcio in Polonia e Ucraina.

Lo spettacolo inaugurale unirà tradizione e innovazione, avvicinando lo sport alla cultura e celebrando un evento storico, il primo Campionato Europeo UEFA organizzato in Europa centro-orientale. Inoltre, promuoverà le nazioni partecipanti con i valori chiave degli Europei: unità, rivalità e passione.

La cerimonia di inaugurazione prevede inoltre grandi coreografie, con oltre 800 volontari provenienti da vari paesi del mondo. Secondo le previsioni, la partita e la cerimonia di apertura saranno seguite da oltre 150 milioni di telespettatori.

Gli Europei entreranno subito nel vivo, e domenica è attesissima la sfida tra Italia e Spagna: MeteoWeb sarà presente a seguire quest’importante evento, e ogni giorno pubblicheremo le previsioni del tempo per le partite del torneo!