I Vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo, guidati da Gaetano Vallefuoco, continuano dalla giornata di ieri ad effettuare il monitoraggio ambientale della discarica di Bellolampo, in fiamme da 48 ore. Usata la strumentazione campale all’interno della discarica ed nell’area urbana limitrofa fino a Borgo Nuovo. L’incendio, come spiegano i Vigili del fuoco, può essere spento solo “ricoprendo l’area interessata con terra mediante ruspe e camion“.
Incendi: monitoraggio ambientale della discarica Bellolampo (PA)


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?