Un anziano motociclista, P.C., di 73 anni, è morto a Milazzo dopo essere stato colto da un malore, probabilmente a causa del caldo. L’uomo era in sella alla sua Vespa 150 con la quale stava raggiungendo il centro del paese. L’uomo, ancora con il casco in testa, si sarebbe fermato per un improvviso malore nella piazzola della panoramica, all’ombra di un albero, dove è stato trovato già morto dall’ambulanza.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?