L’incendio divampato alla discarica di Bellolampo è ancora attivo, sebbene ritenuto sotto controllo, mentre è stata accertata l’esistenza di un terzo focolaio, anch’esso di origine dolosa. I tecnici ne hanno scoperto uno a ridosso della prima vasca, dopo che altri due erano già stati individuati vicino alla quarta e alla quinta. Ed è polemica al Comune di Palermo, dove c’è chi accusa l’amministrazione Orlando di sottovalutare l’emergenza che interessa la vasta discarica cittadina. “Premesso che per spegnere questo tipo di incendi occorreranno diversi giorni, non si capisce come mai – dice Antonella Monastra, consigliera comunale dle movimento di Fabrizio Ferrandelli – l’assessore Lapiana abbia dichiarato già domenica notte che l’incendio era stato domato“.
Nuovo focolaio a Palermo: polemiche al comune


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?