Allerta Meteo: l’ondata di maltempo entra nella sua fase clou, temporali molto forti verso le Regioni Tirreniche

    /
    MeteoWeb

    Sta entrando nel vivo l’ondata di maltempo che ormai da diverse ore interessa l’Italia, con forti temporali a ridosso di Sardegna, Liguria e delle Regioni Tirreniche. In molte località sta già piovendo intensamente. Nelle prossime ore le precipitazioni si intensificheranno ulteriormente, e quella che sta iniziando adesso sarà una notte di forte maltempo su molte zone d’Italia. Allerta massima anche in grandi centri urbani come Roma e Napoli: proprio tra Lazio e Campania nelle prossime ore si verificheranno le precipitazioni più intense!
    Attenzione anche in Liguria dove si stanno verificando piogge molto forti, che si intensificheranno ulteriormente nelle prossime ore.
    Per monitorare la situazione potete osservare le nostre news in tempo reale e le pagine della diretta meteo: satellitisituazionefulminazioniradar webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.