
Una navicella Soyuz è decollata dal cosmodromo russo in territorio kazako di Baikonur per la stazione spaziale internazionale (Iss). A bordo ci sono due astronauti russi e uno americano che dovranno restare in orbita oltre quattro mesi. Per i due russi, Oleg Novistki e Ievghieni Tarelkin, si tratta della prima missione, mentre il loro collega Usa Kevin Ford nel 2009 fece il pilota dello Shuttle discovery che portò in orbita il modulo multifunzionale Leonardo.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?