Alluvione Orvieto, il sindaco ai cittadini: “non muovetevi da casa e stanotte dormite ai piani alti”

Alluvione ad Orvieto

Dico ai cittadini di Orvieto di rimanere tranquilli in casa: non muovetevi da casa, se stanotte la situazione non fosse tranquilla attrezzatevi per dormire su un piano alto“. Lo ha detto il sindaco di Orvieto Antonio Concina a SkyTg24. “Se ci saranno motivi di preoccupazione lo faremo sapere: in ogni caso sono pronti punti di raccolta per ospitare chi avrà difficoltà. Le scuole comunque rimarranno chiuse anche domani“, ha concluso Concina.