
“Dico ai cittadini di Orvieto di rimanere tranquilli in casa: non muovetevi da casa, se stanotte la situazione non fosse tranquilla attrezzatevi per dormire su un piano alto“. Lo ha detto il sindaco di Orvieto Antonio Concina a SkyTg24. “Se ci saranno motivi di preoccupazione lo faremo sapere: in ogni caso sono pronti punti di raccolta per ospitare chi avrà difficoltà. Le scuole comunque rimarranno chiuse anche domani“, ha concluso Concina.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?