Maltempo, RFI: riattivata la tratta Grosseto-Orbetello

Immagine d'archivio

E’ stata riattivata alle 16:30 di oggi la tratta Grosseto-Orbetello della linea Tirrenica, interrotta da lunedi’ per gli ingenti danni provocati all’infrastruttura dalle esondazioni nell’area grossetana. E’ quanto rende noto Rfi. Il primo treno a transitare nel tratto riattivato e’ stato l’Intercity 511 Torino Porta Nuova – Salerno. I treni a lunga percorrenza e i convogli regionali tornano cosi’ a percorrere regolarmente la tratta Grosseto-Orbetello.  Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana hanno lavorato cinque giorni per ripristinare l’efficienza dell’infrastruttura.