Serie A: venerdì Cagliari-Juventus si giocherà a Parma, ma occhio alla neve…

MeteoWeb

Cagliari-Juventus si giochera’ al Tardini di Parma. Neve permettendo. Lo ha stabilito il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta. ”Vista l’indisponibilita‘ – si legeg nel dispositivo – dello stadio Nereo Rocco di Trieste, sede indicata dalla Societa’ Cagliari Calcio all’atto dell’ammissione al Campionato di Serie A TIM 2012/2013 (CU n.32 del 29 agosto 2012), comunicata dalla Questura di Trieste; preso atto che, con riferimento alla richiesta della Societa’ Cagliari Calcio di poter disputare la gara di Campionato Cagliari – Juventus allo stadio ‘Is Arenas’ di Quartu Sant’Elena, il Prefetto di Cagliari ha ritenuto che non sussistano i presupposti per il rilascio del nulla osta, stante l’indisponibilita’ manifestata dal Sindaco di Quartu Sant’Elena a concedere ulteriori licenze d’uso dell’impianto ‘Is Arenas’; dispone che la gara CAGLIARI-JUVENTUS, della 18a giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2012/2013, si disputi venerdi’ 21 dicembre 2012, alle ore 20.45, presso lo Stadio Tardini di Parma”.
Ma venerdì a Parma nevicherà, almeno nella notte e nelle prime ore del mattino. Secondo gli ultimi aggiornamenti sulla città emiliana potrebbero cadere fino a 10-15cm di neve, anche se poi in giornata la situazione andrà migliorando. Ma il miglioramento consentirà la pulizia dello stadio e il regolare svolgimento del match?
Va ricordato che proprio al Tardini di Parma lo scorso anno fu rinviata Parma-Juventus, in programma per fine gennaio, a causa di un’intensa nevicata (vedi foto a corredo dell’articolo)…

Condividi