Forte nevicata a Viterbo, città completamente sotto la neve e non accenna a diminuire! Le immagini

    /
    MeteoWeb

    Una forte nevicata sta interessando Viterbo dove la temperatura è piombata a 0°C e la città è ormai completamente imbiancata. Ricordiamo che siamo ad appena 320 metri di altitudine sul livello del mare!
    Sta nevicando su gran parte dell’Italia centrale: un forte rovescio nevoso ha interessato la statale Valdichienti, nella zona del valico appenninico di Colfiorito (tra Umbria e Marche). La polizia stradale riferisce che al momento non ci sono problemi per la circolazione. Se la precipitazione dovesse proseguire sara’ comunque necessario il ricorso a pneumatici invernali o a catene. Leggera nevicata nel pomeriggio anche sul valico della Somma, al confine tra le province di Perugia e di Terni.
    Per monitorare la situazione in diretta, seguite le nostre news in tempo reale, e osservate le pagine del nowcasting: satellitisituazionefulminazioniradar webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.