La neve che sta cadendo sulla provincia di Brescia non sta creando particolari disagi. Un pò ovunque è in corso una lieve nevicata mista a pioggia. Gli unici punti di criticità si segnalano nella zona delle Coste di Sant’Eusebio, a Odolo; si registra anche una tempesta di neve tra Edolo (val Camonica) Ponte di Legno ed il Passo del Tonale. Nella zona di Serle (valle Sabbia) nevica ininterrottamente dalla serata di ieri e si sono accumulati 40 centimetri di neve. In pianura, invece, la neve mista ad acqua che sta cadendo in queste ore ha sciolto i 7-8 centimetri che si erano accumulati durante la notte. Tutto regolare anche sul Garda: piove nella zona del basso lago. La polizia stradale ha registrato in queste ore un traffico scarso e nessuna segnalazione di criticita’. Sono in azione i mezzi spargisale per mantenere pulite le strade.
Maltempo: neve nel bresciano senza particolari disagi


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?