Previsioni meteo Genova: Pasqua e pasquetta con freddo e tante nubi!

MeteoWeb

Un periodo davvero da dimenticare quello che va da sabato a martedì, meteorologicamente parlando, sulla Liguria! Il sabato si presenta con intensissime piogge anche 40 mm di accumulo. Domenica si registra una tregua nel pomeriggio, con schiarite e annuvolamenti, ma più nubi che sole, mentre il sereno sembra imporsi più sul finire del giorno. Per non parlare delle temperature, dove andrà molto peggio che sull’area continentale, temperature comprese domenica tra 4 e 10°C, con anche una certa ventilazione.

Lunedì nuovamente tempo progressivamente più chiuso e con nuove piogge, mentre le temperature saranno comprese fra 4 e 12°C. Un peggioramento che, non sarà una consolazione, continuerà anche nella giornata di martedì.

Questa volta si sarebbe tentati di consigliare una gita in Pianura Padana, ma sappiamo bene che non saranno grandi giornate nemmeno oltre l’Appennino! La giornata meno compromessa sarò comunque la Pasqua, quando qualche gita sulla spiaggia sarà senz’altro possibile, magari con un pò di pazienza se il Sole non sarà da abbronatura!

Condividi