Previsioni meteo Torino: Pasqua col sole, nubi a Pasquetta

MeteoWeb

Torino sarà una delle mete ideali della Pasqua del 2013! Nonostante un sabato di nubi e piogge, la domenica si apriranno presto belle schiaarite, con un sole che scalderà l’aria fin sui 18°C! Non male dato il contesto meteo freddo ed instabile. Le minime del mattino saranno certamente basse e non mancheranno foschie e nebbie ma, come detto, la giornata dovrebbe procedere senza problemi per chi volesse trascorrerla in giro, a Torino o comunque nella zona.

Lunedì ecco tornare le nubi, ma le piogge saranno davvero isolate al mattino, un pò di più dal pomeriggio, con le temperature di nuovo in picchiata, con massime entro i 12°C. Quest’anno da sconsigliare quindi i pic nic, ma qualche giro magari al parco del Valentino assolutamente da consigliare, che ha il suo fascino anche con un tempo non perfetto. Ad ogni modo i torinesi possono consolarsi pensando che la loro sarà una delle città meno…perturbate dell’Italia!

Un tempo piovoso che non si dimenticherà della città anche martedì, consolando chi spesso pensa (e non a torto) che i giorni di lavoro sono sempre i più belli per non lavorare!