Meteo Sicilia: sole per tutta la settimana ma le temperature rimarranno inferiori alle medie del periodo

MeteoWeb

AERONET_ETNA.2013182.aqua.1kmE’ tornato a splendere il sole su tutta la Sicilia dopo il maltempo del weekend, e anche le temperature sono aumentate di qualche grado pur rimanendo ancora basse per il periodo, inferiori rispetto alle medie: siamo ormai a luglio, nel periodo “clou” dell’estate, eppure del grande caldo estivo che storicamente di anno in anno interessa il Mediterraneo, quest’anno non c’è stata neanche l’ombra. Per tutta la settimana in Sicilia continuerà a splendere il sole, pur con qualche annuvolamento sparso nelle varie province, ma le temperature rimarranno stazionarie, molto gradevoli, senza alcun eccesso di calore. L’estate ideale per chi odia l’opprimente calura africana che spesso e volentieri caratterizza le estati siciliane.

Per monitorare la situazione in diretta seguite le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.

Vi invitiamo sulla pagina di Facebook Sicilia dove potrete trovare, ogni giorno, spettacolari fotografie di quella che è una delle isole più belle del mondo, con aggiornamenti, curiosità e novità sempre aggiornate sui vari aspetti Siciliani, dalla natura alla cultura, dall’arte all’ambiente fino alla politica e alle notizie di attualità.

Qui l’indice della Pagina con tutto l’interessantissimo materiale pubblicato nel corso degli anni.