Un nostro affezionato lettore, Palij Dimitrij, ci segnala in diretta la situazione di Londra sferzata in queste ore dalla tempesta “San Giuda”: “per fortuna niente di eccezionale“, ci scrive dalla capitale inglese, “solo qualche piccolo ramo spezzato e qualche cassonetto rovesciato stamane alle 5,15, forte vento dalle 04,10 con rovesci abbondanti fino alle 08,10. Adesso c’è il sole“. Ecco foto e video inviateci proprio da Palij:






















Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?